[Samba-it] Samba e stampanti di rete lente......

Giovanni Apogallo giovanni.apogallo at gmail.com
Fri Feb 10 12:50:01 MST 2006

2006/2/9, Corrado Ravinetto <ravinetto at lancerr.com>:

> Se interessa a qualcuno con xp sp2 le stampanti di rete possono essere
> MOOOOLTO lente.
> Per velocizzarle e riportarle ad uno stato ottimale, si devono eliminare
> alcune chivi dal registry :
>
> [cut]

E' successo anche a me, in particolare con HP 2xxx. Ho visto in internet
quel suggerimento che hai usato, solo che se poi cambi qualche impostazione
della stampante (tipo modalita' grafica o cassetti) te li rigenera.
Io ho usato il workaround di caricare sul server i driver in "modalita'
win98" e poi selezionare quelli per la stampante.
Cosi' non lo fa, ma si rimane in attesa di una patch o sp3 che lo metta a
posto.

Gio.

--- StripMime Report -- processed MIME parts ---
multipart/alternative
  text/html
---