R: [Samba-it] Samba e stampanti di rete lente......

Corrado Ravinetto ravinetto at lancerr.com
Fri Feb 10 12:37:01 MST 2006

> ...cosa intendi per lente? browsing o proprio la fase di stampa?

Tasto destro su stampante di rete, proprieta': tempo di comparsa della
finestra delle proprieta' dai 30" al minuto!
Stampa pagina di prova: circa un altro minuto.

Apertura documento di office con stampante di rete predefinita: circa il
solito minuto + altrettanto se si cerca di stampare !!!!

Stampante PDF gestita da samba : idem come sopra !!!

Segate le chiavi dal registry: tornati i tempi accettabili, come se
stampante locale.

> Mai avuto problemi... ma forse non le ho mai viste andare veloci! ;)

Io si :-)))

Ciao