[Samba-it] problemi con charset

Marco De Vitis starless at spin.it
Wed Feb 8 03:03:01 MST 2006

Il giorno 07/feb/06, alle ore 10:42, leone2000 ha scritto:

> suppongo tu intendessi "ISO8859-15", giusto?

Sì, intendevo quello e l'avevo anche scritto bene, giuro. :)
Vedi:
https://lists.xsec.it/pipermail/samba-it/2006-February/005551.html
Evidentemente non sono l'unico ad avere problemi nella ricezione di
messaggi da questa lista, quando il testo contiene il simbolo
"uguale". Però almeno tu stai messo un po' meglio... io qui nel mio

messaggio tornato indietro dalla lista vedo solo "iocharset", tutto
il resto della stringa è scomparso. 8-|

> cmq anche io ho fatto così, però i caratteri accentanti continuo a

> non vederli....

Boh, mi spiace ma non saprei che altro dirti... io in quel modo da
bash li vedo.

--
Ciao,
   Marco.