[Samba-it] problemi con charset

leone2000 leone2000 at inwind.it
Tue Feb 7 10:42:01 MST 2006

Marco De Vitis ha scritto:

> Io ho Samba 3.0.21a su una Debian Sarge, con locale en_US.UTF-8, e  per
> risolvere questo problema quando faccio il smbmount di una  condivisione
> che si trova su un Win2000 ho dovuto usare le seguenti  opzioni per
> smbmount: iocharset=o8859-15,codepage=cp850
suppongo tu intendessi "ISO8859-15", giusto?

cmq anche io ho fatto così, però i caratteri accentanti continuo a non
vederli.... ho provato anche cifs, ho ricompilato il kernel (settando gli
opportuni NLS e codepage sia per smbfs che per il kernel), niente, non ci
cavo niente, a questo punto mi arrendo.... :'(

ogni altro suggerimento è ben accetto!

grazie e ciao
LEO