[Samba-it] Ancora problemi con il cambio passwd...

alebalestra alebalestra at libero.it
Wed Feb 1 19:47:01 MST 2006

Ciao a tutti,
scusate la rottura di scatole, ma non riesco a risolvere il problema del
cambio passwd automatico dei client windows (XP e 2000).
Con "pdbedit -Lv nomeutente" riesco a vedere la scadenza passwd fissata t
ra 90 gg, arrivata quella data al client compare l'avviso di scadenza pas
swd. Cambio la passwd, riavvio il client e mi dice che la passwd scade "o
ggi" e quindi mi chiede se la voglio cambiare...
Per risolvere devo reimpostare la passwd con pdbedit fissandola tra 90 gg
.

Mi dite cosa sto sbagliando ???
Grazie anticipate,
Ale