[Samba-it] Samba PDC e Windows 2003

baron baron_s at inwind.it
Sat Dec 23 18:16:01 MST 2006

Ciao a tutta la lista,
	ho un problema particolare con Windows 2003 server x64. Il sistema con
cui lavoro ha un sever di domino samba 3.0.14a-debian + openldap.
Qualche mese fà ho messo in piedi un server terminal con windows 2003
standard versione a 32 bit sono riuscito a metterlo nel domino e tutti
gli utenti di dominio riuscivano a loggarsi via terminal. Passato il
periodo di prova è stato deciso l'acquisto della stessa versione di
windows 2003 ma a 64bit. L'ho installata su un server nuovo e ho
inserito il server nel dominio in fase di installazione. Fino a qui
tutto bene, il problema nasce quando tento di accedere con un utente di
domino al server via terminal. In questo caso ricevo un "errore di
protocollo sulla chiamata a procedura remota (RPC)" e non mi consente
l'accesso. Ho controllato tutte le impostazioni del server, ma non ho
notato diversità significative con quello di prova. Ho anche provato a
toglierlo e a rimetterlo nel dominio, ho configurato samba per usare
questo comando:

smbldap-useradd -w %m

Il join al dominio funziona correttamente, ma continuo a non accedere,
anche googlando non ho trovato valide risposte.
Idee?

Grazie in anticipo