[Samba-it] Client XP secure channel e smb signing

Andriano Rino rino_andr at yahoo.it
Wed Dec 20 20:25:01 MST 2006

simo ha scritto:

> non ho abbastanza informazioni per dirlo, non e' qualcosa di noto
Il punto è che sono stato ad impazzire nell'analisi dei log delle macchine che non
andavano confrontandole con i log di quelle che funzionavano senza trovare alcun messaggio
di errore.

> Lasciare i default e non cambiare i registry delle macchine.

Nel caso come il mio, dove le modifiche sono state già apportate, se dovessi ristabilire
le condizioni iniziali suggerite da te i collegamenti tra client e server continuerebbero
a funzionare?

Rino