[Samba-it] PDC multihomed e Samba logs

Andriano Rino rino_andr at yahoo.it
Wed Dec 6 18:17:02 MST 2006

simo ha scritto:

> Ho risposto, ma un RTFM ci poteva anche stare :)

Grazie per avermi risposto. Almeno ora so che non devo preoccuparmi.
Credimi, realmente non avevo trovato prima risposte ai miei quesiti.

> Brau, personalmente tendo a rispondere a quello che posso nel tempo
> libero quando ne ho, Tutto cio' che non riesco a rispondere in tempo
> utile lo salto.
>
> Invito chiunque abbia il tempo di rispondere a domande come queste di
> farlo, sono sicuro che ci sono molti lettori che le risposte le hanno,
> ma sono timidi. Non vi mangia nessuno se rispondete (tranne il
> sottoscritto ;-).

In effetti ho visto che sei tra i pochi che rispondono, solo che questa è la prima volta
che rispondi a una mia e-mail e mi sono chiesto:
possibile che solo io faccio domande da RTMF?  :-)

Grazie di nuovo, anche per il tuo impegno in SAMBA, se non erro sei tu che prepari i
pacchetti Debian scaricabili da
http://it.samba.org/samba/ftp/Binary_Packages/Debian

--
Rino