[Samba-it] PDC multihomed e Samba logs

simo simo.sorce at xsec.it
Wed Dec 6 17:51:01 MST 2006

On Wed, 2006-12-06 at 16:33 +0100, Andriano Rino wrote:
> Non è che pretenda una risposta, ma almeno un cenno, compreso un RTMF.

Ho risposto, ma un RTFM ci poteva anche stare :)

> Personalmente, PRIMA di scrivere in una qualsiasi lista, cerco oltre che nella
> documentazione con Google problemi simili ai miei e solo quando sono senza soluzioni che
> mi affido a risposte "umane".

Brau, personalmente tendo a rispondere a quello che posso nel tempo
libero quando ne ho, Tutto cio' che non riesco a rispondere in tempo
utile lo salto.

Invito chiunque abbia il tempo di rispondere a domande come queste di
farlo, sono sicuro che ci sono molti lettori che le risposte le hanno,
ma sono timidi. Non vi mangia nessuno se rispondete (tranne il
sottoscritto ;-).