[Samba-it] Abbinamento gruppi unix/windows sparito

Dario Lesca d.lesca at solinos.it
Wed Dec 6 11:36:01 MST 2006

Il giorno mar, 28/11/2006 alle 16.14 +0100, Dario Lesca ha scritto:
> Salve a tutti, .....

Scusate se insisto, ma nessuno ha qualche idea relativa al problema da
me esposto?
Forse ho dimenticato di inviarvi qualche informazione?
oppure il problema era esposto male?
o magari il messaggio non è arrivato a tutti?

Vedo che di messaggi sulla ML ne girano, come pure qualche risposta ...

Tornando al mio problema (lista abbinamento gruppi vuota) per il momento
la situazione e stazionaria, la rete (il logon dei client) funziona
anche senza abbinamenti (non so come faccia ... ma va bene così).
Nei prox giorni provvederò alla ricreazione dei vari abbinamenti gruppi
con l'apposito comando. E rimarrò nel dubbio di cosa sia successo.

Prima di fare questo però mi piacerebbe fare un checkup a tutti i file
tdb ... esiste un comando che verifichi la loro integrità?

Ciao e Grazie.

--
Dario Lesca <d.lesca at solinos.it>