[Samba-it] SAMBA come PDC

Paolo Sala piviul at riminilug.it
Wed Dec 6 08:43:01 MST 2006

Mariocoluzzi ha scritto:
> [...]
Guarda che non basta; dovresti almeno dirci, come già ti dicevo, che
errore riscontri: non riesci a fare il join dei client, non riesci ad
autenticarti sulla workstation, che errore ricevi, cosa dicono i log...
su dai, cerca di aiutarci!

Sei sicuro che su RH9 non si possa installare samba3? Ci hai provato?

Ciao

Piviul