[Samba-it] Scadenza password

amarin amarin at mr-service.it
Wed Aug 23 15:46:03 MDT 2006

> Credo che le policies vengano applicate quando esegui un cambio password.
> Per cambiare la scadenza di un utente dovresti usare pdbedit con il
> paramento --pwd-must-change-time
>
> ciao
> Marco

Esatto, ho modificato la scadenza delle password e poi ne ho cambiata una di prova ma la
data di scadenza rimane sempre quella di default.

addirittura non funziona neache il comande
-pwd-must-change-time
rimane sempre la data vecchia, sto cercando nell'howto originale ma sembra che le
operazioni siano giuste, non so cosa gli ha preso.
Ho anche riavviato tutto il server ma niente.