R: [Samba-it] Scadenza password

Corrado Ravinetto corrado.ravinetto at lanificiocerruti.com
Wed Aug 23 17:15:01 MDT 2006

DEVI usare come backend tdbsam, altrimenti non puoi applicare alcuna policy.
Per migrare da smbpasswd a tdbsam usa pdbedit come da manuale:

pdbedit -e passdb-backend
Exports all currently available users to the specified password database
backend.

This option will ease migration from one passdb backend to another and will
ease backing up

ciao