[Samba-it] [OT?] share samba, permessi e windows XP...

Marco Gaiarin gaio at sv.lnf.it
Fri Sep 30 16:28:01 MDT 2005

Mandi! Simo Sorce
  In chel di` si favelave...

...scusami ma non ho capito ortogonale in che senso... per me inherit
acls forza l'ereditarietà su tutte le directory, mentre map acl inherit
salva l'ereditarietà dove la metti (plausibilmente non ovunque), qunidi
se si setta inherit acls non ha senso salvare l'ereditarietà con map
acl inherit, o perlomeno ha solo un senso didattico...
Oppure ho capito male?

> devi anche esplicitamente settare a no i vari map archive etc ...

testparam mi dice che basta

	map archive = No

ad ogni modo grazie. ;)

> man getfacl e man setfacl

...uh, così facile?! ;)

--
dott. Marco Gaiarin				    GNUPG Key ID: 240A3D66
  Associazione ``La Nostra Famiglia''                http://www.sv.lnf.it/

			Grazie parlamento europeo!
		http://punto-informatico.it/p.asp?i=53925&r=PI