[Samba-it] samba-vscan .deb

Marco Gaiarin gaio at sv.lnf.it
Fri Sep 30 12:33:01 MDT 2005

Mandi! Simo Sorce
  In chel di` si favelave...

> Clamav deve girare come root, altrimenti il demone non può accedere ai
> file che non gli appartengono.

Ah, interessante... pensavo che il modulo passasse a clamav il file, e
invece gli passa solo il riferimento al file sul filesystem da
scandire...

Ovviamente avevi ragione, ora sembra funzionare tutto perfettamente.
Vedo che non ti sbilanci, ma sembra che il modulo semplicemente
ricompilato per 3.0.14a funzioni bene.

> e ovviamente non stai facendo lo scan di nulla :-)

Mi ero confuso perchè avevo testato la cosa sulla cartella Passaggi (che
è 1777 come /tmp) solo in modo ``nothing'' e ovviamente funzionava...
;-)))

--
dott. Marco Gaiarin				    GNUPG Key ID: 240A3D66
  Associazione ``La Nostra Famiglia''                http://www.sv.lnf.it/

			Grazie parlamento europeo!
		http://punto-informatico.it/p.asp?i=53925&r=PI