[Samba-it] Share violation on file ... Problema con samba 3.0.14a e windows98

Simo Sorce simo.sorce at xsec.it
Wed Sep 28 10:33:01 MDT 2005

On Wed, 2005-09-28 at 09:40 +0200, Marco Gaiarin wrote:
> Mandi! Paolo Subiaco
>   In chel di` si favelave...

> Contento che il tuo problema sia andato via,e contento di sapere che
> questi pacchetti sembrano andare bene.
>
> Non mi piace il fatto che abbiano un altro nome (sernet. appeso prima)
> e non mi pare ci sia un modulo vfs per clamav).
>

> Simo, che dici?

Che sernet fa consulenza professionale su samba in Germania e se tira
fuori dei pacchetti c'è da fidarsi.

Non so perché utilizzino il prefisso sernet e non credo ci sia alcun
modulo clamav visto che va compilato a parte.

Da parte mia in questo periodo non posso garantire la produzione di
pacchetti per sarge, riprenderò più avanti.

Simo Sorce - simo.sorce at xsec.it