[Samba-it] Roaming Profiles, LDAP e samba.

Valerio camminante at fastwebnet.it
Mon Sep 26 19:36:01 MDT 2005

Simo Sorce ha scritto:
> On Sun, 2005-09-25 at 21:30 +0200, Valerio wrote:

> La "Document & settings" può essere spostata in alte locazioni, ci sono
> apposite voci di registro.

Ho provato qualcosa in passato: volevo reindirizzarla su una share
remota, in modo da fare qualcosa di più razionale dei roaming profile.
Un po' come si fa in Linux quando si monta la /home via nfs.

Ho smesso perché ho avuto dei problemi (non riuscivo ad accedere con
alcun utente perché non riuscivo a montare filesystem remoti prima del
login).

Potrei avere un suggerimento o un link o chiedo troppo?

Grazie comunque, Valerio.