[Samba-it] Share violation on file ... Problema con samba 3.0.14a e windows98

Paolo Subiaco iw3grx at ir3ip.net
Mon Sep 26 18:10:01 MDT 2005

Ciao!
I problemi che avevo con 3.0.14a credo siano risolti installando la 3.0.20
(ho utilizzato i pacchetti deb non ufficiali pubblicati su ftp.sernet.de).
Non ho apportato alcuna modifica a smb.conf, ed ora l'accesso ai files funziona.
Mi auguro di non dover correggermi nei prossimi giorni segnalando ancora
problemi... se continua cosi, posso pertanto consigliare l'upgrade alla
3.0.20 in caso di simili problemi.
Ciao e grazie soprattutto a Simo per il supporto. Paolo

--

  Paolo Subiaco    http://www.ir3ip.net/iw3grx