[Samba-it] Share violation on file ... Problema con samba 3.0.14a e windows98

Paolo Subiaco iw3grx at ir3ip.net
Mon Sep 26 10:23:01 MDT 2005

 > Solo una persona alla volta accede a quei file vero ?
Il problema succede solitamente quando UNA persona accede al file (e
magari il programma cerca di aprirlo piu' volte).

 > Puoi provare con la 3.0.20 ?
Si, credo che provero' con l'ultima versione oppure con una piu'
vecchia, anche se mi rompe non installare un pacchetto deb.

 >Di solito significa che qualche altro processo ha aperto il file in modo
 >esclusivo, sicuro non ci siano altri che operano sugli stessi file
 >contemporaneamente?
Si, sicurissimo... quello che trovo strano e' che non ho letto grossi
problemi di questo tipo in ML, e solitamente i pacchetti debian "stable"
sono testatissimi per cui mi sorge il dubbio che vi il problema sia
legato alla serie di librerie o kernel o nonsocosa installate.
Vi faro' sapere se riusciro' a risolvere questa rogna.
Grazie mille. Paolo