[Samba-it] Samba e WinXP problemi scrittura

Max max at giacomozzi.org
Thu Sep 22 15:35:02 MDT 2005

Salve a tutti, è il mio primo post su questa Mailing List .. :)

Il problema è questo da una client XP PRO riesco ad accedere su samba
soltanto che non riesco a creare nulla nella mia cartella perchè ottengo
un bel messaggio di "Accesso negato", mentre riesco a visualizzare tutto
il contenuto, si direbbe una problema di permessi eppure su win2000 lo stes
so
smb.conf non mi da problemi ed i permessi sulla  cartella sono esatti .. :\

Ciao Max