[Samba-it] Ancora su password e utenti...

Francesco F franco at inpe.unipi.it
Wed Sep 21 14:00:01 MDT 2005

Abbiate pazienza ma rischio di fare una confusione micidiale..
allora, dopo aver impostato obey pam restrictions riesco a bloccare
l'accesso agli account con pwd scaduta o expire.
A questo punto però winXp mi offre la possibilità di cambiare la
password. E' possibile sfruttare questa possibilità per:
1-cambiare la pwd di samba e unix
2-aggiornare la data di change pwd sia su unix che samba
3-eseguire i vari controlli di validità della password, tipici di PAM
(password troppo semplice, troppe lettere uguali etc).
Scusate ma non posso fare troppe prove...sono sul server di produzione!

Se avete qualche link da consigliarmi, è ben accetto!
Grazie,
	Francesco