[Samba-it] Samba e codice privacy

Marco De Vitis starless at spin.it
Thu Sep 15 16:44:01 MDT 2005

Salve a tutti.
Sono in procinto di aggiornare un po' di cose su un server, rivedendo

al tempo stesso la configurazione di Samba... quindi domandina
veloce: usando tdbsam come backend per l'autenticazione, ho tutti gli

strumenti per adeguare il sistema al codice vigente sulla privacy,
cioè cambio password periodico (magari diverso da un utente
all'altro), complessità delle password e così via?
Ad occhio direi di sì, ma prima di iniziare una conferma male non fa.
Attualmente uso ancora smbpasswd; forse potrebbe essere utile per il
futuro passare a LDAP, ma per ora mi accontenterei di tdbsam, se
possibile.

Mi pare se ne fosse parlato tempo fa, ma non ricordo... e non è
possibile una ricerca nell'archivio della lista, o sbaglio?

PS: già che ci sono mi aggiungo alla richiesta del mio omonimo: a
quando i pacchetti della 3.0.20 per Sarge? ;)

--
Ciao,
   Marco.