[Samba-it] Problemi eliminazione files Samba - Win2K

Angelo Tornese angelo.tornese at fastwebnet.it
Wed Sep 7 20:44:01 MDT 2005

At 16.32 07/09/2005, you wrote:
>Forse sarebbe il caso di specificare:
>
>- versione di samba

2.2

>- file system utilizzato

ext2

>- in quale share avviene il problema

in tutte: sia in /home/samba/%G che in /home/%U/profile

>- quali permessi ha la directory in cui avviene il problema

ad esempio l'utente luca proprietario della cartella
//server/samba/utenti/luca con privilegi 775

>- quali permessi ha il file con il problemi

il file che crea ha i privilegi 774 e quelli vecchi hanno 774

>- quali permessi vengono visti da windows sui file (e sulla directory)

per luca solo R e W e se vado in dettagli ci sono tutti privilegi tranne
quelli di eliminazione dei files e delle directory

>che ha il problema
>- che cosa dicono i log
>- che cosa dicono i log ad un livello più alto (prima 5 poi 10) se non
>vedi niente ora
>
>Simo.

Provvedero a fare dei log a livello piu alto dato che da quelli che ho non

ho cavato niente, intanto spero che ci capiate qualcosa con questi dati.
Grazie

Angelo