[Samba-it] Problemi eliminazione files Samba - Win2K

Simo Sorce simo.sorce at xsec.it
Wed Sep 7 16:34:01 MDT 2005

Forse sarebbe il caso di specificare:

- versione di samba
- file system utilizzato
- in quale share avviene il problema
- quali permessi ha la directory in cui avviene il problema
- quali permessi ha il file con il problema
- quali permessi vengono visti da windows sui file (e sulla directory)
che ha il problema
- che cosa dicono i log
- che cosa dicono i log ad un livello più alto (prima 5 poi 10) se non
vedi niente ora

Simo.