[Samba-it] Problemi con samba 3 e privilegi

Sandro Doro samba at dorogroup.com
Sun Oct 30 08:44:01 MST 2005

> Se ti può interessare sto gestendo una rete scolastica con Samba + LD
AP
> per circa 1300 utenti.
> Anche se abbiamo avuto qualche problema iniziale (siamo inesperti del
> resto) siamo per ora molto soddisfatti dei risultati.
>
> Ciao
> GiGi

[...]

Ciao Gigi,
  la tua rete e' molto interessante. Mi vengono in mente subito alcune
domande:

- quale hardware usi (processore/i e ram) ?

- quanti sono gli utenti contemporanei ? Ossia quanti sono i cp connessi
  alla rete ?

- hai un PDC e uno o N BDC ?

- quale distribuzione hai installato nei server e quale versione di Samba

  stai usando ?

- come sottosistema per la memorizzazione dei file che cosa hai usato ?

- che versioni di M$ si collegano ?

- che distribuzioni di Linux hai installato ?

Congratulazioni e grazie,
  Sandro Doro

--
Sandro Doro