[Samba-it] [Abuso] Revisione di slide su Samba...

Marco Gaiarin gaio at sv.lnf.it
Fri Oct 28 09:22:01 MDT 2005

Mandi! Alessandro De Zorzi
  In chel di` si favelave...

[a parte che preferisco comunque risposte in privato, simo, possiamo
discuterne qui?]

> le premesse che fanno apparire Samba un ripiego di NT non è che mi
> piacciano tanto

Orpo, non volevo assolutamente dire questo... e poi occorrerebbe
chiarire in che senso ``ripiego''... se fosse per me migrerei tutti a
GNU/Linux e NFS, quindi si, in questo senso samba per me è un ripiego.
;)

Ad ogni modo quelle premesse servono soprattutto a inquadrare la
necessità della migrazione, che anche all'interno della mia azienda non
è ancora chiara come dovrebbe...

Pensate voi che un collega un giorno mi ferma e mi dice: ``ma non
possiamo usare Linux, per la legge sulla privacy *dobbiamo* *comprare*
il sistema che usiamo...'' ;-)))
[e che non conta nulla, se era uno che contava e insisteva su quella
strada avrei chiesto semplicemente gli estremi per una bella fatturina
a simo... se vogliono pagare...]

> per il resto mi sembra molto interessante come corso, complimenti!

Grazie.

> PS per l'intestazione/piè pagina delle slide usa il modello di pagina
> (seconda icona in basso a sinistra) così eviti di replicare logo e
> intestazione

...sono veramente inetto per queste cose...

--
dott. Marco Gaiarin				    GNUPG Key ID: 240A3D66
  Associazione ``La Nostra Famiglia''                http://www.sv.lnf.it/

			Grazie parlamento europeo!
		http://punto-informatico.it/p.asp?i=53925&r=PI