[Samba-it] Windows 2003 e ACL.

Meli Marco Marco.Meli at gknsintermetals.com
Thu Oct 27 12:32:02 MDT 2005

Grazie ... Per avermi risposto .... Mi sentivo abbandonato ... ancora
non ho
capito perchè non mi arrivano le vostre email a cui vorrei rispondere
per
tenere la traccia.

Comunque, fermi tutti io non ho un problema estetico nel visualizzare
le ACL
nel security tab, il problema è che non voglio che un utente entri
nella
cartella /user e ne veda altre 30, di utenti diversi.
Come realizzereste questo approccio?
Inoltre non è che il comando in sè net rpc o net ads influisce
direttamente
sulle ACL, ma credo che la motivazione sia nel fatto che ovviamente con
il
primo divento membro di un dominio in modalità NT4 (devo mettere
security domain) e non utilizzo Kerberos per l'autenticazione, mentre con il
secondo
utilizzo Kerberos e tutto ciò che ne consegue.
Che il problema stia li ne ho quasi la certezza perchè se mi collego
con un
client win98 (che non utilizza kerberos ...) l'effetto è quello
desiderato.
Se sei nelle mie condizioni potrei sicuramente testarlo ... Per favore.

Saluto.
Marco.

--- StripMime Report -- processed MIME parts ---
multipart/alternative
  text/html
---