[Samba-it] problema sid e sambaDomainName

Ottavio Campana ottavio at campana.vi.it
Sat Oct 15 14:47:02 MDT 2005

Simo Sorce ha scritto:
> cioè tu hai due domini differenti e vuoi metterci lo stesso SID ?!?

no, per niente, è proprio quello che volgio evitare.

> Hai creato un nuovo server in una nuova workgroup (=dominio) e l'hai
> fatto PDC o server standalone di qeul dominio/workgroup

quindi mi dici che tutto nasce dal fatto che non è entrato in dominio?

Ma ci sono un po' di cose che non mi quadrano. Io gli ho detto che
appartiene al workgroup comune, eppure lui ne crea uno con il nome del
computer.... mah....

--- StripMime Report -- processed MIME parts ---
multipart/signed
  application/pgp-signature
---