[Samba-it] Errore CUPS

Ly* lywashu at email.it
Tue Nov 29 09:19:01 MST 2005

Magari vado un pochino fuori tema...
ho un branco di stampanti configurate su CUPS e condivise via samba.
Per l'esattezza, si tratta di stampanti locali, attaccate ai client
Windows (varie versioni), condivise, collegate al CUPS, collegate a
Samba, ricollegate ad altri client Windows. Un po' cervellotico...
Funziona, tranne che per una maledetta stampante che ogni tanto si
inchioda con questo messaggio di errore (sull'interfaccia web del CUPS):
/"NT_STATUS_SHARING_VIOLATION opening remote file _stdin_"/
Deve esserci una soluzione piu' intelligente che cancellare la stampante
e ricrearla...
Secondo voi, l'errore dove e'? in CUPS? in Windows? non credo che samba
c'entri nulla.

grazie

Ly*

 Sponsor:
 Digitalpix: Il metodo più comodo, veloce e conveniente
* per stampare le tue foto digitali migliori.
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1523&d=29-11