[Samba-it] printer admin deprecato?

Fabio fabio.marcone at duet.it
Wed Nov 23 12:35:01 MST 2005

ciao a tutti,
sto utilizzando samba 3.0.20b con sarge. ho notato che smbstatus visualizza
 un
warning: "printer admin deprecated"

Un iscritto alla ml (credo Gaiarin) mi aveva già accennato il fatto che t
ale
parametro stava per essere abbandonato ma non avevo mai fatto caso al warni
ng
di smbstatus.

gli amministratori delle stampanti comunque sono gestiti correttamente
(finora) da samba.

Le mie domande sono:
	- fino a quando sarà supportato tale parametro?
	- da quale paramentro sarà sostituito? (so che con net rpc posso dare i

permessi di amministratore stampante ma voglio associare alle stampanti sol
alcuni amministratori, non voglio che un utente che ha il privilgio
SePrint... possa amministrare TUTTE le stampanti condivise)

Grazie a tutti,
Fabio
--

Dott. Fabio Marcone

2T srl
Telefono	+39 - 0871- 540154
Fax		+39 - 0871- 571594
Email	fabio.marcone at duet.it
Indirizzo	Viale B. Croce 573, 66013 Chieti Scalo (CH)