[Samba-it] remote downlevel document

Fabio fabio.marcone at duet.it
Fri Nov 18 17:03:03 MST 2005

Ho scoperto il problema: è un "bug" di samba fino alla versione 3.0.20
(usavo la 3.0.14a di sarge). Mi ha risposto uno sviluppatore nella lista
ufficiale Samba e mi ha detto che nella versione 3.0.21rc1 il problema
dovrebbe essere risolto.

Ora provo a farmi un deb del 3.0.21rc1 (non l'ho mai fatto!) e controllo.

Fabio