[Samba-it] Problema bug riscontrato con samba

Federico fede at powerlinux.it
Thu Nov 17 15:34:01 MST 2005

Mapasa Asstech ha scritto:

> Ho configurato un PDC /LDAP con samba e tutto funziona a meraviglia
> solo c'e' un un problema che mi ha stupito:
> se faccio il login da una macchina w2k accedo al dominio anche se tale
> macchina e' spenta!!!

Immagino che con spenta ti riferisca alla macchina che fa da PDC?
In tal caso, è normale se usi delle credenziali che hai già utilizzato
mentre il PDC era attivo, perché vengono tenute in cache... poi è una
questione di policy se vuoi cambiare questo comportamento,
indispensabile se le macchine sono dei portatili che usi anche fuori rete.

Fede