[Samba-it] X rossa e log

Marco De Vitis starless at spin.it
Tue Nov 15 15:14:01 MST 2005

Il giorno 15/nov/05, alle ore 13:00, Marco Gaiarin ha scritto:

> No. Ti basta redirezionare la cartella Documenti per attivare file non
> in linea, e file non in linea da problemi durante la copia iniziale di
> file grossi (>100MB, a naso perchè tenta di fare un diff tra qualche

Aspetta, non capisco...
Tu mi dicevi che la presenza di "file non in linea" potrebbe essere
il sintomo (la conseguenza) di un problema nella mia rete o nella mia

configurazione di Samba.

La mia configurazione di Samba è relativamente semplice, non uso
niente di strano, a parte i profili in roaming, che però vengono
caricati al login e rispediti sul server al logout, quindi non credo
possano avere a che fare con la comparsa della X rossa _durante_ la
sessione.

Quindi i miei sospetti erano andati verso eventuali problemi della
rete in sé, cosa che non posso escludere. Però in questo tuo nuovo

messaggio mi sembra che tu stia negando che possa essere questa la
causa (il tuo "No" citato sopra dice proprio quello, se risali nel
thread :)).

Fra parentesi, i trasferimenti di file da/verso il server mi risulta
funzionino bene, non ho mai ricevuto lamentele...

--
Ciao,
   Marco.