[Samba-it] X rossa e log

Marco De Vitis starless at spin.it
Thu Nov 10 11:17:01 MST 2005

Il giorno 10/nov/05, alle ore 10:10, Marco Gaiarin ha scritto:

> Ma hai abilitato la sincronia file/file non in linea? A me lo fa sugli
> share condivisi se c'è un problema...

Generalmente no, ma tempo fa avevo notato che parecchi utenti ce
l'avevano attivata, non so se volontariamente o meno (sospetto la
seconda).

Non ho capito cosa intendi dire... mi consigli di attivare la
sincronia file non in linea, oppure vuoi dire che potrebbe essere lei

il problema? In una rete ben funzionante credo che sia inutile
usarla... o no?

--
Ciao,
   Marco.