[Samba-it] troppi demoni smbd

Marco De Vitis starless at spin.it
Tue Nov 8 17:51:01 MST 2005

Il giorno 08/nov/05, alle ore 17:11, cucca ha scritto:

>             vorrei un vostro aiuto per cercar di capire perche'
> alcune volte
> mi trovo con 60 e piu' processi smbd!!! La mia rete ha 10 client,
> dei quali
> solamente 3 lavorano pesantemente con samba (pdc e fileserver). Gli

> ip su

Io posso solo dirti che al momento ho 10 utenti connessi, ci sono 24
file aperti, e i processi smbd sono 16, con un'occupazione di CPU
irrisoria, su un P IV meno potente del tuo.

Però non so se ci siano situazioni particolari in cui vengono avviati

più processi... immagino dipenda anche da cosa intendi con
"pesantemente".

--
Ciao,
   Marco.