[Samba-it] troppi demoni smbd

cucca liste at cuccarini.it
Tue Nov 8 17:13:02 MST 2005

Salve a tutti,

            vorrei un vostro aiuto per cercar di capire perche' alcune volte
mi trovo con 60 e piu' processi smbd!!! La mia rete ha 10 client, dei quali
solamente 3 lavorano pesantemente con samba (pdc e fileserver). Gli ip su
cui ascolta samba sono limitati con interfaces e nei log non trovo nulla
riguardo a qualche "burlone" dall'esterno. Spesso mi trovo anche processi
che richiedono il 27% di cpu (P IV 3,2GHz). E' normale tutto cio'?!?!?!?

Grazie 1000

Denis

--- StripMime Report -- processed MIME parts ---
multipart/alternative
  text/html
---