[[Samba-it] NT4->Samba, vampire e dubbio...]

Marco Gaiarin gaio at sv.lnf.it
Thu May 26 14:50:01 MDT 2005

Mandi! Simo Sorce
  In chel di` si favelave...

> vampire è del tutto analogo a fare una serie di creazioni di utenti in
> samba. Sta a te decidere come creare gli utenti con add user script

Ok. Ma la parte ``samba'' dei dati ldap viene inserita tramite script o
si arrangia samba direttamente? Ovvero, samba usa gli smbldap-scripts
per creare la parte UNIX e poi usa i suoi metodi interni per creare la
parte samba?

Lo chiedo perchè se è così mi basterebbe mettere a /bin/true il
programa di creazione utenti, e creare una ou=Group1 temporanea dove
mettere i gruppi NT, e quindi editare a manina solo quelli, che sono
una ventina.

Farò una prova, ma se sai la soluzione all'enigma sto sicuramente più
tranquillo... ;)))

--
dott. Marco Gaiarin				    GNUPG Key ID: 240A3D66
  Associazione ``La Nostra Famiglia''                http://www.sv.lnf.it/

	Per favore, aiutate gli Stati Uniti a salvarsi dai brevetti sul
		 software, salvando innanzitutto voi stessi.
		http://punto-informatico.it/p.asp?i=52786&p=2