[Samba-it] forzare i roaming-profile

Boniforti Flavio boniforti at provincia.verbania.it
Wed May 25 09:30:01 MDT 2005

Pietro Leone wrote:
> Ciao, ho abilititato i roaming-profile su samba (2.2 su una woody), ho fatto un
> po' di prove su due client, un 98SE ed un Millenium e funziona, ho poi fatto il

Mi inserisco in questo post per chiedere:
ma su Samba-3, una volta che un client (Windows 2000/XP) ha fatto la
join, questo ha in automatico il profilo "roaming"? Dai log parrebbe
proprio di sì, nel senso che ogni volta va a leggere (logon) e scrivere
(logoff) i file dal client sul server Samba.
Qualcuno mi può chiarire questa cosa?

Grazie.

Boniforti Flavio
Provincia del Verbano-Cusio-Ossola