[Samba-it] forzare i roaming-profile

Pietro Leone leone at diff.org
Wed May 25 09:04:01 MDT 2005

Ciao, ho abilititato i roaming-profile su samba (2.2 su una woody), ho fatto un
po' di prove su due client, un 98SE ed un Millenium e funziona, ho poi fatto il
join di un altro client, un 98, effettua l'autenticazione sul pdc, partono gli
script batch, ma non copia il profilo nella cartella "profiles" che rimane
ostinatamente vuota. E` possibile "forzare" questa procedura? Ho ricontrollato
su "Using samba" (quello della versione 2) e la configurazione di smb.con e`
corretta, potrebbe essere un problema di permessi? Se serve stasera posto il
mio file di configurazione.

Grazie, Pietro.
--
I will build myself a copper tower