[Samba-it] Problema Profili

Gianfranco Bartolini gianfranco.bartolini at tiscali.it
Thu May 19 19:03:01 MDT 2005

Sullo scorso Linux&C. il nostro Simo affermava una cosa simile.
Probabilmente anche il Samba Team ne ha le balle piene di OpenLDAP >;)

> ho condiviso delle cartelle (tra l'altro documenti) su XPsp2 ed è
> partita la sincronia file. ;(

Puo' essere che siano stati XP SP1 aggiornati a SP2 ed abbiano mantenuto
l'impostazione precedente? Io mi riferivo a XP installati gia' con SP2.

> Si, grazie. ;)

Magari cosi' su due piedi prova a partire da qua:
http://www.microsoft.com/italy/technet/security/guidance/secmod64.mspx
nel frattempo che rispolvero i MOC ufficiali :)

Ma... non e' che per caso stiamo andando OT?

Saluti
G.Bartolini
Linux User #333064