[Samba-it] Problema Profili

Marco Gaiarin gaio at sv.lnf.it
Thu May 19 15:11:01 MDT 2005

Mandi! Gianfranco Bartolini
  In chel di` si favelave...

> tener conto delle esigenze amministrative. Forse e' per questo che in
> Samba4 si prevede un backend ldap nativo?

...non credo, quello è un problema di LDAP... ;)))

> Che io sappia in 2000 ed XP la sincronia file e' un'impostazione del
> client,
> mi risulta che fino a XP SP1 compreso sia attivata di default mentre con
> XP
> SP2 no. Se non vuoi passarti a mano macchina per macchina per

ho condiviso delle cartelle (tra l'altro documenti) su XPsp2 ed è
partita la sincronia file. ;(

> Se c'e' bisogno posso rispolverare la mia documentazione, da qualche
> parte dovrei avere ancora del materiale a riguardo.

Si, grazie. ;)

--
dott. Marco Gaiarin				    GNUPG Key ID: 240A3D66
  Associazione ``La Nostra Famiglia''                http://www.sv.lnf.it/

	Per favore, aiutate gli Stati Uniti a salvarsi dai brevetti sul
		 software, salvando innanzitutto voi stessi.
		http://punto-informatico.it/p.asp?i=52786&p=2