[Samba-it] Il punto del punto sui profili...

Luca Pauluzzi pluc at inventati.org
Wed May 18 12:12:01 MDT 2005

Marco Gaiarin ha scritto:

> ...qui mi rispondo da solo, RTFM.
>
> Pagine 48 e seguenti del documento M$ ``Guide to M$ Windows NT 4.0
> Profiles and Policies''.
> Basta crearsi un file ``template'' (.adm, appunto) per il policy editor

eh, appunto, basta crearsi... sono troppo niubbo :-(

> e caricarlo in poledit.exe per attivare in poledit stesso voci
> arbitrarie del registry.
>
> ...se qualcuno ha magari già fatto un tale file .adm... ;-)))

... ma dopo qualche ora di smanettamenti senza risultati san google pare
aver assolto al suo dovere:

http://www.novell.com/coolsolutions/tools/14387.html

ho scaricato il redirect.zip e usato il redirect.adm.
Su win 95 mi funziona, per lo meno riesco a far puntare la cartella
Documenti su h:\ (che nel mio sistema è la "home")!

grazie per gli aiuti,
			Luca.