[Samba-it] NT4->Samba, vampire e dubbio...

Marco Gaiarin gaio at sv.lnf.it
Tue May 17 10:36:02 MDT 2005

Mandi! Luigi Iotti
  In chel di` si favelave...

> Una strada sarebbe quella di evitare la vampirizzazione e creare su Samba un
> nuovo dominio, in trust col vecchio. Poi dare sulle risorse condivise nel

Si, vero, ma l'avevo esclusa più per motivi politici che tecnici: uno
dei server ha problemi HW, l'altro ha finito quasi lo spazio su disco:
``politicamente'' un cambiamento brusco paga, perchè la gente si
aspetta un po' di disagi e poi la calma più totale. ;)

> Magari pensandoci un po' su una 'semi-vampirizzazione' potrebbe servirti per
> estrarre i digest delle passwords dal vecchio dominio e inserirle
> nell'albero LDAP.

Infatti, è più o meno quello che vorrei fare, se non lo fa già in
automatico il vampire mode... ;)))

--
dott. Marco Gaiarin				    GNUPG Key ID: 240A3D66
  Associazione ``La Nostra Famiglia''                http://www.sv.lnf.it/

			    Grazie, Polonia!
			http://thankpoland.info/