[Samba-it] Il punto sui profili...

Marco Gaiarin gaio at sv.lnf.it
Thu May 12 12:25:05 MDT 2005

Mandi! Simo Sorce
  In chel di` si favelave...

> che se ci metti il profilo non riesci a leggerlo e l'utente ci rimane
> male ??

...ma perchè non dovrei riuscire a leggerlo?
Se la macchina tiene montato \\SERVER\caio che gli tange a
\\SERVER\tizio? É questo che non capisco... e credo che sia una cosa
importante!!!

> Scusami se critico la tua comprensione dell'inglese ma ... non hai
> capito una ceppa ... come si dice in Italiano stretto :-)

Si, confermo. Non capisco una ceppa. ;)
[scusa... quante volte lo devo scrivere alla lavagna? ;-)]

> A te pare scontato perchè sei un sysadmin con UNIX nella testa, nel

;)

> i .adm così lo puoi rifare ogni volta che vuoi da li in poi ...

...devo ancora passare a leggere la documentazione sui profili di M$,
ma non ho capito... ;(((

> auguri :-)

...no, gli auguri occorrerebbe farli a loro. ];)

--
dott. Marco Gaiarin				    GNUPG Key ID: 240A3D66
  Associazione ``La Nostra Famiglia''                http://www.sv.lnf.it/

			    Grazie, Polonia!
			http://thankpoland.info/