[Samba-it] [Conferma] Demote di un PDC NT4...

Marco Gaiarin gaio at sv.lnf.it
Mon May 9 11:29:01 MDT 2005

Mandi! Simo Sorce
  In chel di` si favelave...

> Oppure puoi lasciare su il PDC, fare un nuovo dominio con samba e poi
> fare una trust tra i due domini per farli parlare.

Ah, si può fare trust tra samba e NT? ma Micro$oft sa che NT si fida
di samba? ;)

> Se invece devi proprio sostituire il PDC NT con un PDC samba allora
> credo che alla fine l'unica sarà piallare.

...per ora questa sembra la soluzione, non ho ancora chiaro se piellerò
la stessa macchina con un giorno di down o ne riesco a tirare fuori
un'altra. ;)

--
dott. Marco Gaiarin				    GNUPG Key ID: 240A3D66
  Associazione ``La Nostra Famiglia''                http://www.sv.lnf.it/

			    Grazie, Polonia!
			http://thankpoland.info/