[Samba-it] [Conferma] Demote di un PDC NT4...

Simo Sorce simo.sorce at xsec.it
Fri May 6 18:53:01 MDT 2005

On Thu, 2005-05-05 at 11:39 +0200, Marco Gaiarin wrote:
> Mandi! Alessandro Amici
>   In chel di` si favelave...

> Grazie del link, evidentemente sbagliavo keyword perchè non trovavo
> nulla...
> Non ho capito manco io se il programa è shareware ``libero'' (lo si pu
> usare tranquillamente, meglio se paghi) oppure occorre per forza
> acquisire una licenza per farlo funzionare.
> Avesse uno straccio di readme da qualche parte...

> Beh, nel thread viene indicato da un uomo microsoft, speriamo sia una
> garazia... ;)))
>
> [e ad ogni modo non ho alternative, alla peggio piallo ed amen. ;]

Una alternativa è lasciare su il vecchio PDC e usare samba come domain
member e farlo diventare PDC solo quando potrai buttare via il DB.

Oppure puoi lasciare su il PDC, fare un nuovo dominio con samba e poi
fare una trust tra i due domini per farli parlare.

Se invece devi proprio sostituire il PDC NT con un PDC samba allora
credo che alla fine l'unica sarà piallare.

Simo Sorce - simo.sorce at xsec.it