[Samba-it] Sarge in congelatore...

MaXeR maxer at knio.it
Thu May 5 19:44:01 MDT 2005

On Thursday 05 May 2005 18:28, Marco De Vitis wrote:

> ...e a questo proposito, io già da qualche tempo mi chiedevo: non
> sarebbe meglio cambiare il nome della directory da "stable" a "woody",
> e far diventare "stable" un alias che per ora punta a woody, ma poi
> punterà a sarge? Così non rischiamo di tirarci per sbaglio dentro
> Woody i pacchetti per Sarge...

questo è il mio primo post, però mi piace lurkare questa lista, per imp
arare
un po' su samba e le sue applicazioni... =)

nei repository Debian avviene già una cosa del genere:
supponendo una riga del tipo

deb http://ftp2.it.debian.org/debian/ release main non-free contrib

nel proprio sources.list è possibile sostituire a release quella scelta,

indicandola nei seguenti nomi:
- per tipo di release: stable, testing, unstable: in questo caso stable
punterà a Woody (ora come ora, in futuro a Sarge), testing alla corrente

release in testing, unstable sempre e solo a sid;
- per nome: woody, sarge, etch, sid

spero di averti dato qualche utile informazione!

ciauuu =)

--
  ~~>MaXeR <~~
Web:  http://www.knio.it

--- StripMime Report -- processed MIME parts ---
multipart/signed
  application/pgp-signature
---