[Samba-it] Sarge in congelatore...

Marco De Vitis starless at spin.it
Thu May 5 18:29:01 MDT 2005

Hello Marco, on 05/05/2005 at 17.57 you wrote:

> ...mi chiedevo: visto che sarge è finita finalmente in congelatore,
> apparirà a breve un repository (nonufficiale per debian, ufficiale per
> samba ;) di samba3 così come esiste adesso per woody?

...e a questo proposito, io già da qualche tempo mi chiedevo: non
sarebbe meglio cambiare il nome della directory da "stable" a "woody",
e far diventare "stable" un alias che per ora punta a woody, ma poi
punterà a sarge? Così non rischiamo di tirarci per sbaglio dentro
Woody i pacchetti per Sarge...

--
Ciao,
  Marco.