[Samba-it] [Conferma] Demote di un PDC NT4...

Alessandro Amici lists at bopen.it
Wed May 4 17:11:02 MDT 2005

Alle 16:35, mercoledì 4 maggio 2005, Marco Gaiarin ha scritto:
> ...non mi ricordo dove, non mi ricordo quando, ma ricordo di avere
> letto che, se si sostituisce a un PDC NT4 un pdc samba, il PDC NT
> deve essere fisicamente piallato e reinstallato, non c'è modo per
> ``degradarlo'' a semplice workstation.

google tira fuori questa mail del 2002 sembra confermare i tuoi timori:
http://lists.samba.org/archive/samba/2002-February/037195.html

ma sempre google forse puo' ridarti speranza con un software
(commerciale?) che forse e' in grado di fare il miracolo, vedi:
http://forums.techarena.in/archive/index.php/t-17274.html

absolutely untested!

ciao,
alessandro

--
B-Open Solutions srl - http://www.bopen.it/
Sicurezza informatica e software Open Source su: