[Samba-it] [Conferma] Demote di un PDC NT4...

Marco Gaiarin gaio at sv.lnf.it
Wed May 4 16:36:01 MDT 2005

...non mi ricordo dove, non mi ricordo quando, ma ricordo di avere letto
che, se si sostituisce a un PDC NT4 un pdc samba, il PDC NT deve essere
fisicamente piallato e reinstallato, non c'è modo per ``degradarlo'' a
semplice workstation.

Siccome sul PDC gira un DB commerciale (che per strane congiunzioni astrali
verrà sostituito con postgres solo a fine anno, quindi non se ne parla
di prendere la versione per linux, anche se esiste), la domanda è: mi
devo inventare qualcosa di alternativo per tirare innanz, oppure esiste
il modo di degradare un PDC?

Grazie.

--
dott. Marco Gaiarin				    GNUPG Key ID: 240A3D66
  Associazione ``La Nostra Famiglia''                http://www.sv.lnf.it/

			    Grazie, Polonia!
			http://thankpoland.info/